• Home
  • masala ?

photos

• Minusio
  • 1
  • ciok
  • carnevaa
  • cosctin
  • tomaeconny
  • nov 09

Minusio

toma telefono conny

;-)

Minusio

ciok

grazie a fesse de buk abbiamo trovato la foto dei piu conci del crnevaa da lokarno. Belissimi i vari galli, pagliacci, e cosi gialli con i limoni !!

Visto che siete troppo ganzi, che avete fatto quasi 100 comments e che ci mancate tanto eccovi ancora un paio di fotos per chi si fosse perso il carnevale, le costine di colazione o per chi non sapesse chi fossero i protagonisti di questa pedalpignonforcelloboracinrienavoir pagina.

carnevaa

Visto che il tom ha il braccino un po corto, me le ha mandate in qualita un po scaccata. Quindi commento: Quelli bianchi sono dei bustini/e di the e quelli rossi dei pezzi di sangue. Ah naturalmente quello che sta cadendo sopra tutti e il l’eric ;-)

cosctin
    Costine: leccornia grigliatile tipica e indispensabile per la sopravvivenza del ticines. Da consumarsi di preferenza durante le calde serate d’estate, in riva al fiume o in febbraio alle 4 del mattino per aiutarsi a smaltire la fatica accumulata durante i rituali del carnevale ;-)

tomaeconny
    Ed eccole finalmente le pericolose facce degli instigatori, responsabili di tutti gli eccessi esposti sulle pagine di questo povero blog alla deriva. Tanti baci al TOMA e alla CONNY! Grattissimi !

voila

commentaires

1. jeudi, 26 novembre 2009 08h33 toma

baton, grazie!
      se non c’eritu a rimettere in pista la relazione tra me e la conny come avremmo potuto ricominciare a fraquentarci?

2. jeudi, 26 novembre 2009 08h36 toma

...tra l’altro su sta foto si vede la mia vecchia stanza, di quando abitavo ancora in via r.simen!
      penso che queste digrassioni (che non hanno nulla a che vedrere coi beduini) vi facciano bene per “staccare” un po’,bacii!

3. jeudi, 26 novembre 2009 11h41 Giona

...teh, l’é pöö mia inscì maa scto Iran, al imaginavi pena un po püsee secc e arid!

El Lag da Tehran l’é verament bell…

4. vendredi, 27 novembre 2009 12h18 Giona_magnaramina

Uilà Batto non solo stai girando il mondo in bici, in più vinci dei premi al Geoscience Meeting, miiiiitico!!!!!!!!
      Tanti saluti a te e Morgane!
      Continuate così!

5. vendredi, 27 novembre 2009 18h21 Conny

Giona e mia Giona Attenscion please… Qui non ci vanno i vostri commenti riguardanti iran e geoscienze che a noi non ci interessa!!! Qui si parla soltanto di Cardada, sassariente, Gridone, rotonda di Locarno, canetti,luganighetta e costine, eventi locali,... Buaaaaaa buaaaaahahahah!!! Grande Batto per la nostra pagina! I ringrazzing you so much! Comunque per tornare a cose di importanza locale: Sulla foto si vede anche il vecchi lido…batto dovresi aggiornarti un pochino, oramai qui è l’era del centro welness! Matte, figo eh il centro welness?

6. vendredi, 27 novembre 2009 21h08 toma

brava konad, capito giona quello che dice la konad? Konni:...non ho ancora avuto occasione ma ne ho già sentite mia maa…sta sera sono arrabbiato per via dei volantini degli omosessuali distribuiti alle medie!

7. samedi, 28 novembre 2009 09h27 batt

aahh mi fa piacere che i due scassa mar… possano finalmente sfogarsi !
      Fate i bravi pero se no gli altri bimbi non vengono a parlare con voi ;-)

8. dimanche, 29 novembre 2009 18h08 giulia

...non so se ne ho il diritto ma scrivo sulla pagina personale conny-toma.
      cosa vuol dire mangiaramina giona?

9. dimanche, 29 novembre 2009 20h03 Conny

Giulia ne hai diritto se discuti di temi e problematiche locali…dunque va bene!
      Batto il teo non è venuto con me a mangiare la fondue al caseificio e son molto arrabbiatissima… torna presto che almeno ci venite tu e la morgana và… mh anche se a maggio non sarà proprio ciò di cui avremo voglia…vabbè…
      A presto con le nostre news… ciao ciao

10. dimanche, 29 novembre 2009 20h24 toma

...konni perdi colpi!è il secondo che va a vuoto…come mi comunicasti poc’anzi a fondue non siete andati ieri sera….ma a maggnà messicano..buahl!...brüsacüü…e poi mi farebbe molto piacere se studiassi meglio la parola “bidonare” che non centra niente con la mia situazione. Ora siamo in guerra!...(igona non leggere..).
      mi chiedo se per aumentare il casott non sia il caso di tirar dentro anche la pri…batto ce lo concedi?
      a bato:tra l’altro il reto non mi dice niente…

11. dimanche, 29 novembre 2009 22h39 Giona

Chiedo perdono a Ahmed Bin Toma e a Konhad Ali Salam per invadere il loro spazio ma devo replicare…

Mangiaramina (in dialetto: maiaramina): spregiativo un tempo usato per designare gli italiani, in particolare quelli che abitano vicino al confine, qualche volta anche gli abitanti di Chiasso. Fonte: elvetismi.googlepages.com

e comunque é l’altro Giona (Preisig da Morbio Inferiore) che si é firmato così…io sto spammando sito sito ma non ancora così tanto da scrivere con nomi diversi!

12. dimanche, 29 novembre 2009 22h50 Giona

2 volte sito mi raccomando…!

Ah, cmq visto che lo scopo del blog é un altro… bravi Bato e Morgane, continuate alla grande col vostro mitico tour e…mi raccomando, non portate indietro minareti come souvenir che poi qui non ve li lasciano piazzare…!

13. lundi, 30 novembre 2009 19h12 giulia

noooo, giona no, qui non si elogia il batto!
      piuttosto, visto che si parla di prisc e co, organizziamo ancora una cena di natale? (mess rivolto a toma e conny, naturalmente, bato sei troppo lontano).
      fate girare la voce, e sfruttiamo questo sito per organittare la cena…
      giulia

14. lundi, 30 novembre 2009 20h19 Conny

Siiiiiiiiii andiamo a mangiare la fondue??? O messicano??? Dai io ci sto… potremmo fare cena con kebap per solidarietà al Battone!
      Allora sto week io sono ad Arosa a boardar per 4 dì (hiiiiiii) il week prossimo son in italien, potremmo fare Sabato 19… vi andrebbe? decidiamo noi poi diciamo agli altri… ah batto…ciao, tutto ok?

15. vendredi, 04 décembre 2009 17h04 Matia

E da un po’ che non leggo più aggiornamenti sul Locarnese…

16. samedi, 05 décembre 2009 08h22 battist laden

uela lokarnes, la ma va propi maa con scta votazion, ke eri comprat un minareto noov e a gh’l’ho scia sul portapacchi e a podro neanca piazzal in giardin !

Comunque a parte gli skerz qui abbiamo sentito qualche commento alla tele e non l’hanno mica presa tanto bene la votazione…

Bye e spero che andate a mangiare messiccano che cosi gli viene il brucia c… al toma :-) no bom dai

tscuss

17. mercredi, 09 décembre 2009 20h40 Conny

Rieccomi qui… mica male la prima neve sui monti con annette!!! comunque matte domani vai al diaporama del Giannone Pantone??? Io non penso di riuscire perche vado a cena con i miei che è il compli comple della mia mammina, e dopo vado a beeeeeeeegheeeeee un litro di vin brulé al mercatino di Natale a Locca… ci troviamo li? Ah ma missa che domani pome passo la a casa tua che ti devo riportare il raclettone… dai domani ti chiamo! ciao batto… berremo un vinello brullato anche per te!

18. samedi, 12 décembre 2009 13h41 toma

anche se in ritardo…la sera del diaporama del gianni l’ho passata in parte sull’asse del c..son stato un po’ maluccio,non la porcellina ma è da marted?i che sono in carretta…e appunto mi sono scatenato quella sera lì,...ah ciao bato e ciao morgana.
      ...a quello del “toma culo”..specchio riflesso!...

19. mardi, 15 décembre 2009 13h16 matia

ecco…
      venerdì torno…
      un bacio alla morgana!

20. jeudi, 24 décembre 2009 10h45 toma

sto aspettando quella del W DMC …io sono qui…

21. lundi, 28 décembre 2009 21h01 Conny

Allora a Locarno è tempo di “Locarno on ice” e visto che la gente del posto ha trovato da dire, tra un vin brulè e una renna ubriaca (vin brule alla grappa buonissimo provatelo!!!) che ho lasciato un po andare con la frequentazione del NOSTRO blog allora eccomi qui… Allora è stato bello vedervi tutti per gli auguri pre natalizi… Matte, LEle, Giulia, Gicchio, Giona, ecc… Mancava il Batto ma oramai… FOrse un giorno, quando si renderà conto di cosa si è perso in tutto questo tempo, se ne pentirà amaramente!!!! Ciao a tutti e batto fatti na partitella a tennis su al “Vela” che ti viene il voltastomaco come sulle Montagne russe! BASCII

22. mardi, 29 décembre 2009 18h41 toma

...ma mi sa che il bato no capisce perchè l’è trop stüpid….
      il roggero internazional era su su lî ospite dell’arafat diturno…
      noi si fa la fine dell’ano in fondo al colon…eh già ehè^, e la dine dell’anno a cimalmotto col gikyo,...e vai è dal 1998 che aspetto che si liberi casa sua…eccola. bato quando tornisempre il 14 di non so più che mese
      cèèèèèèèèèèèèèèèè
      gudpedal

23. mercredi, 30 décembre 2009 05h51 arafattista

uaosonoemozionatissimo che la conny mi ha scritto sul blog, sopratutto per dirmi che le renne di lokarno sono ubriache ;-)

Si si ci hanno chiesto di andare a fare una dimostrazione di tennis sulla vela, ma non avevamo voglia…

E mi dispiace di non poter partecipare al famoso e tanto atteso capodannodalgikkyoacimalmotto ma abbiamo appuntamento a Goa tra spiagge magnifiche, palme, rastaindiani e giapponesi ciokki.

Bene da bombai e tutto, passo e chiudo.

24. mercredi, 30 décembre 2009 22h03 Conny

Ma cheppalle le palme a natale stonano (non in quel senso li neh) i giapponesi ubriachi e i rasta ci son anche fuori dal castello e le spiaggie si possono immaginare dopo qualche decilitro di renna ubriaca… ma cossssssaaaaaaaaaa ti perdiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
      Io domani parto per Alto Adige Süd Tirol… mi mancherete tutti… sopraqtutto i bastardoni di cimalmotto che quanto ho rotto le palle io per tornarci e adesso che il gicchio ha scoperto che io non ci sono per capodanno AAAALLEEEEEEEEE TUTTTIII A CIMALMOTTOOOO …schifo!!! (p.s. ma scassa le palle solo a me trascrivere le due insulse palole senza senso qui sotto???)

25. samedi, 02 janvier 2010 08h46 no scassa anche a me, le palole

ciao batt

26. lundi, 04 janvier 2010 19h02 toma

per chi non fosse stato presente ai festeggiamenti in quel di cimalmotto…amen,è sato il primo e l’ultimo capodanno dal gichio…in fatti alla fine lo chalet ha preso fuoco e ora c’è solo neve attorno.
      bom era un scherzo…capos d’anos mia maa, meglio non commentare troppo.
      dai dopo bigga agli higloo
      cèèèèèèèèèèèèèè
      tra l’altro bun ano a voi due setati sul selin

27. lundi, 11 janvier 2010 12h56 toma

...pronto?...

28. lundi, 11 janvier 2010 19h52 Conny

Pronto!...si…Matte….

29. mardi, 12 janvier 2010 10h44 toma

allora sto stiga torneo!l’uomo stiga lavora semprel’uomo stiga se fosse veramente stiga dovrebbe prendere uno siga congedo…cia cia vada vialsett…
      e il baton che fine ha fatto

...tra l’altro è nato Marvel!!!!!!!!!li boceta della mia cugina Claudia
      cèèèèèèèèèèèèèè

30. mardi, 12 janvier 2010 10h45 toma

ma che cazz si diventa un link la frase sopra?teh baton c’è un viro fett nel sito…

31. mercredi, 13 janvier 2010 14h55 baton

i misteri dell’informatica…

Il viro (finalmente dirai tu socione…) l’ho becchato io e duu di da cagheta e in giir come uno zombi dala tenda alla scpiagia…Idem la morgane…

Pero adess a sem in forma e doman sa taca a pedalaa a moo torna!!

Vorrei un po’ di dettagli sull capodannodalgikkio ! Stile chic’era, come quando perche conchi quanti cosamangiatobevutoavere windsurf cocconut ??

aspetto notizie ;-)

savedom

32. vendredi, 15 janvier 2010 10h27 toma

bella notizia la caghetta..!cominciavo a preoccuparmi…ma sono gli uomini invincibili?chissà le sfoirate sulla spiaggia e sul sellino, senza parlare delle frenate in di müdand!
      capodanno…ho detto no comment dai ti dirò poi
      cèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

33. vendredi, 22 janvier 2010 19h51 eric

tomaaaaaaaaaa ho il filmato del zechyyyyy! ma non riesco a mandartelo perché son piu di 10 mega!

34. dimanche, 24 janvier 2010 09h29 toma

mega fett!
      allora passerò a pigliarlo…
      cèèèèèèèèèèèè

35. dimanche, 24 janvier 2010 20h36 giulia

Oh, é proprio QUEL filmato della mia mitica dimostrazione di usi e abusi del zèchiboi?mitico,me n’ero quasi scordata….

36. lundi, 25 janvier 2010 11h21 è proprio QUEL filmato: "Come tagliare l'aria col zechy!"

eric

37. lundi, 25 janvier 2010 18h17 Conny

AAAAAAAAAAAALURRAAAAAA sa fem a carnevaa?????
      Matte…idee, proposte, illuminazioni? Ci vestiamo da uomo Stiga? Ah ps ieri, nonchè domenica fausto voleva chiamarti per giocare ma son riuscita a farlo ragionare piazzandogli davanti al naso il termometro che segnava 1 grado CELSIUSSS …
      ciao Batto!

38. mardi, 26 janvier 2010 17h13 toma

.ecco..l’hai scoperto…
      per kony:
      io mi vesto da tu tuti vesti da lui lui sivest da lei e cos?i via fino a che ikl cerchio si chiude, se facciamo un quadrato fino a che il quadrato si chiude,,..
      facciamo che ne riparliamo…
      cèèèèèèèèèèèèèèè

39. mercredi, 27 janvier 2010 16h59 Conny

Figo… allora mi vesto da Batto! Mi porto in giro un ridicolo caschetto da bici tutta la sera e mi attacco un sellino alle chiappe! ...ok ne riparliamo…io sono qui nhe…abito a pochi passi da casa tua nehhhh potremmo poi anche finirla di parlarci soltanto attraverso il NOSTRO blog!
      p.s. GRazie Batto!!! POi comunque volevo far notare che la nostra è la pagina con più commenti di tutte!!!!

40. jeudi, 28 janvier 2010 09h13 eric

e si proprio vero!
      Al centesimo commento piomba?

41. jeudi, 28 janvier 2010 10h11 matia

sisi…

dai che facciamo 100

42. jeudi, 28 janvier 2010 15h03 toma

...non ho capito, chi fa il centesimo commento paga la bevuta?..o i partecipanti al blog?...eccetto il bato chiaramente…che là in culo ai lupi non vediamo se s’incioca..
      conner: dimmi quando passare che passo e di già stigafett mentre si guarda federer et tzonga…
      cèèèèèèèèèèèèè

43. vendredi, 29 janvier 2010 09h00 matia

quello che ha messo più messaggi paga…ma solo sulla pagina di locarno, gli altri non contano.
      saluti agli indios

44. vendredi, 29 janvier 2010 10h59 eric

chi rescia per primo paga!

45. samedi, 30 janvier 2010 11h48 conny

Io non scrivo piu se no mi tocca pagare da bere a tutti voi sciattoni del blog… matte… stasse forse se ne puo bere una pero dipende perche sto vedendo se andare a Laax o no domani, dipende dal tempo preciso che mettono! Se nn vado ti chiamo dopo…

46. samedi, 30 janvier 2010 12h18 battista sharma

de noi stiamo scalando fett a hampi e non vediamo lora di vedere il video della zechigiulia e di sapere chi paghera dabevere neh !

trovo che lidea di vestirsi da batto per carnevale potrebbe stimolare vestimenti originali. Io in ogni caso mi vesto da me !

a tantot

47. samedi, 30 janvier 2010 16h48 matia

il batto paga da bere…è colpa sua se è via!!

48. lundi, 01 février 2010 10h29 eric

ed è anche colpa sua che al centesimo messaggio si beve! Però potrebbe anche essere colpa del toma visto che questa pagina è nata un po’ per “colpa” sua!

49. lundi, 01 février 2010 12h27 toma

...e pööö ‘ammò!?

piuttosto quando sei a casa che passo a prendere il video?
      cèèèèèèèèè

50. lundi, 01 février 2010 20h22 matia

oh eric possiamo chiedere al bato di crearci su questo blog una pagina “cioccovallina”. Buona presentazione…

bato quando metti nuove foto…
      un grande saluto

51. lundi, 01 février 2010 21h10 eric

sarò a casa penso settimana prossima! Ti faccio sapere.

Cioccovallina, potrebbe essere una buona idea, ma missà che è meglio creare un sito indipendente visto che dovrà durare per l’eternità!!!

52. lundi, 01 février 2010 22h47 Giona

Eric fai il bravo e vai a dormire adesso che se no il tuo

“Suitability of the leaf to sapwood area relationship as
      an indicator of the response of the chestnut tree (Castanea sativa
      Mill.) to environmental constraints”

non riceverà neanche un voto dalla giuria…

In ogni caso…Bato >>> FOTO !!!

53. mardi, 02 février 2010 10h30 tanto la piomba la si prenderà in ogni caso!!!

eric

54. mardi, 02 février 2010 17h49 toma

ho capito bene ? è il titolo del memoire del peric? chi me lo traduce please
      cèèèèèè

55. vendredi, 05 février 2010 22h45 peric

va la toma, just for you! “Pertinence de la relation entre l’aire foliaire et l’aire de l’aubier comme indicateur de réponse du châtaignier aux contraintes environnementales”

56. dimanche, 07 février 2010 11h52 toma

...chi me lo tra-traduce??...ma i prof sanno cosa fai dai matia, traducimelo tu in dialetto e facciamola finita
      cèèèèèèèè

ps.:puttana se sono lunghi da ricopiare le pass qui sotto, faccio girare fin’chè non ce n’è uno corto e comprensibile…non vi capita mai...o sono l’unico liza in sto sito del boia?

57. dimanche, 07 février 2010 20h40 Conny

ma io non avevo capito che l’eric era il Peric… ciao!
      Matte domani passo da te se sei a casa verso le 16… ti scrivo essmerdess prima cosi mi dici e discutiamo il da farsi per carevao! Ho sentito il Leli e lui si veste da superfigo… ma forse non dovevo dirlo, ma tanto lui è sempre uguale da qualsiasi cosa si traveste…
      Io ho scoperto a cosa servono le pass qui sotto, han spiegato in tele che è per far si che siano solo umani ad accedere ai blog… (forse per quello abbiamo tanta difficolta noi a trascriverli!!!) no, è per non far si che entrino dei computer o dei virus o degli haker o boh… ma chi vuoi che entri nel sito PASSEGGIATINA INTORNO AL MONDO DEL BATTO ??? Bohhhh!!! Bonne soirè…
      p.s. Secondo me Eric il memoire sul castagno rendeva molto di più…dovresti farci un pensierino!!!

58. lundi, 08 février 2010 14h26 matia

cosa dialetto, qui si parla solo di hindi e cose varie:

पर्यावरण तनाव शाहबलूत की प्रतिक्रिया का एक संकेत के रूप में पत्ते क्षेत्र और sapwood क्षेत्र के बीच संबंधों की प्रासंगिकता

ecco il titolo del peric tradotto in hindi

59. lundi, 08 février 2010 14h38 sapwood???

la sola parola che capisco non mi sembra troppo ben tradotta da inglese-inglese?????
      ahi … Giulia fai attenzione con googletranslate!!!!

matia

60. lundi, 08 février 2010 14h53 toma

mi sa che devo parlare a nome di tutti..konno che cazzo fai nella tua testa ci sei o caschbutanfanculsticazzi?non sapevi che il peric è l’eric?ma guarda che il mémoire lofa bè sul castagno..!il tuo cervello è in pappa…non ti palo più!anzi i nomini da ricopiare dovresti metterli all’entrata del tuo cervello ogni volta che pensi…cèèèèèèèèèèè a stasera
      diobono se stiamo cadendo in basso…e ora ricopio la pass più corta..

61. lundi, 08 février 2010 15h25 Giona

Uuuh, non l’avessi mai fatto…adesso si parla solo del memoire del Eric qui (che tra l’altro si capisce meglio in hindu cos’é che ha fatto)!

Venerdi stranocciata a Loc! Aléeeeeeeeeeee… Bato e Morgane non preoccupatevi, faremo festa anche x voi!

poultney property (faaaacile questo!)

62. lundi, 08 février 2010 18h42 peric

ma la dose de trip che vi fate prima di scrivere un messaggio dove ve la procurate? Ne avete abusato molto negli ultimi 6 commenti

63. lundi, 08 février 2010 21h03 neric

argomento password
      ma anche voi sentite” voci alieniche” quando cliccate per sentire la password? (e non mi sono fatto di niente

64. mardi, 09 février 2010 08h13 matia

non avevo mai provato il suono… veramente “voci alieniche”.
      Quando il batto ci paga la ciocca, come sottofondo musicale mettiamo questi mormorii..
      l’atro giorno ho dovuto scrivere “conad”!

65. mardi, 09 février 2010 10h34 Giona

Ma deh, mai visto/sentito l’audio! Fighissimooo, adesso uso solo quello!

Teh coloc, cudincio se vai giù presto a scuola la mattina…!

0 5 3 1 5 7 6 6 (o ha detto “sept”...?)

66. mardi, 09 février 2010 11h01 neric

sembrano le voci che la’stronauta ascolta alla radio nel film “astronaut’s wife”. Se trovo il pezzo del film metto il link

67. mardi, 09 février 2010 12h54 toma

ma che cessi…non lo avevate mei provato?di fatto sono io che le faccio le voci..le ho preparate sotto direzione del bato quando preparava il sito…
      mi sa che alla fine del viaggio un piccolo libretto lo si può fare con tutti i commenti, tipo da leggere ai nostri futuri bimbi prima di andare a dormire….ammesso che di bimbi ce ne saranno, mi vedo già il giona imbarazzato a rispondere alle domande dei suoi bocia quando leggerà i commenti del neric e della konni…
      bon un po’ troppo strippato (per eric..io la dose me la sono appena fornita dietro casa…))

68. mardi, 09 février 2010 20h53 renée

qu,elle belle aventure que je suis depui la vallée de joux bises

69. mardi, 09 février 2010 22h27 peric

ei ma non è uscito il disegno!!! arghhh! riprovo!

70. mardi, 09 février 2010 22h34 arrrrggghhh ma sto blog non funziona bene!!!

Batooo!

71. mercredi, 10 février 2010 13h55 toma

tieh!

72. mercredi, 10 février 2010 13h59 toma

...chi è lo zio che cerca di comunicare al bato tramite questa pagina?
      Renée je crois que c’est mieux choisir un autre jour pour communiquer à batto, ici il y a que le locarnesi qui foutent la merde…ahahah
      sans être méchant
      cèèèèèèè

73. mercredi, 10 février 2010 14h37 matia

ancora 24 …......................

74. jeudi, 11 février 2010 10h40 toma

...ocio…

75. jeudi, 11 février 2010 17h16 eric

toma quando c’inviti a prenderla su da te al nuovo monte?

76. jeudi, 11 février 2010 17h30 matia

oh…bato…perché ci hai messi tutti in corsivo…
      o sei tu eric con il tuo codice binario?

77. jeudi, 11 février 2010 17h32 Giona

Batto, con questa pagina “locarnese” del blog stai facendo una seria concorrenza a Facebook…riceverai presto minacce per chiuderla! Lo scopo é lo stesso: buttare via tempo su internet scrivendo scemate ai soci…

Evvai, 80!

78. jeudi, 11 février 2010 20h39 Conny

Macchè Faccialibro (facebook daiiiiiii) Noi siamo moooolto piì auuuuanti!
      Comunque domani ragazzini non so voi ma noi saremo irriconoscibili e vi farete una bella tazzina, e non dirò di più!!!
      peccato batto…cooooosa ti perdi!
      Eric complimenti per la scelta del tema del memoire comunque… avrei scelto il castagno anche io!!!

Saluti a tutti e ci vediamo domani… forse!

79. vendredi, 12 février 2010 10h45 toma

per eric: la tazzata su là si potrebbe proporre per il mio compleanno ma vuol dire che ci tiriamo di vinbrülé perchè la birra dovremmo mangiarla…cmq promesso si farà..e poi io sono ancora in debito con te e il bato da ben 2,3,4,5 annima il toma non dimentica…

per giona: vedi se non rende sto sito…t’invito anche a tu alla bevuta su là!tieh, vedi che il sito serve

per matia: pure io concordo su l corsivo che rompe il ..zzo

per bato: per fortuna che non ci sei così non rischi di bidonare nessuno!

stasera…easy..io sono in carretta ma ho la soluzione: il nostro vestito…per i più raffreddati..
      fuck a tutti quanti e a stasera!
      cèèèèèèèè

80. vendredi, 12 février 2010 18h32 neric (non ancora)

uei te oh ma qua il bato ci dovrà pagare allora se diventa piu famoso di facebook!

Propongo che di base ci deve pagare la ciocca del 100esimo e 1.000.000 a testa!

Bom sa vedom ciocc tra qualche ora in piazza!
      SAlute

81. samedi, 13 février 2010 17h33 toma

stamattina no posso raccontare i dettagli per una questione di privaci ma puttain de merde che maa da crapa….!
      per giona: il gallo con le palle lunghe sotto la pappagorgia ti donava da dio!
      per eric: non dico niente
      per konnerd: l’anno prossimo sarà quello buono
      per bato: per fortuna non c’eri
      per morgana:pre fortuna non c’eri
      per toma: non andare più ai carnevali che non li reggi!
      ciccialculo
      cèèèèèèèèè

82. samedi, 13 février 2010 23h19 Giona

Complimenti a tutti x le performance di ieri, soprattutto al globulo rosso amante della birra “corretto montenegro”!
      Bell’analisi post-stranociada Toma…se venivi al Canetti alle 8 a far colazione adesso saresti pimpante e senza mal di testa!

83. dimanche, 14 février 2010 10h37 toma

sisi,si, vai tra mi avrebbero usato come straccio per il pavimento per pulire s?u le vostre zozzerie da terra,,,io zozo e imbevuto di potz(sgrassante per placche visto che il sapone per pavimenti ve lo sareste sgolato voi come ricostituente…), no no, per fortuna non c’ero però bravi bravi..
      cèèèèèèèè

84. dimanche, 14 février 2010 10h40 toma

per neric: certo che neric ti si addice per la serate…l’unico globuro rosso nero..sì negro come un capèl!
      ...tra l’altro com’era il resto della mia costina?alle 5 nel letto le ruttavo ancora…bluèèèhh
      cèèèèè

85. lundi, 15 février 2010 18h30 mal di neric

la costina buona! Burp! missa che è l’alcol che non era troppo buono! buerk! o forse quella roba coi fagioli a 5fr vicino al tendino del verscio? Aiiiiii! maaaaaaaaa daaaaaa craaaaapaaaaaaa

86. mardi, 16 février 2010 08h43 nbattista

effettivamente qui e diventato tutto in corsivo. Io non c’entro e penso che e il sito che comincia a sbacchettare con tutte le scemenze che deve pubblicare contro voglia…

O forse il blog era troppo pieno venerdi sera e adesso sta flaskando.

O forse degli hakkers alieni installati in questo cybercafe ci stanno manipolando e vi danno il malditesta a tucc.

Boh pero penso che quando il neric sara diventato un genio (tra poco penso, coi memoir fett che fa…) potra spiegarci tutto cio !

cmq figata mi sembra quasi di esserci stato alla stranociada, quindi grazie.

Darei 500 Rupie per una costina.

sa vedom

emperors office … facilissimo. 100 punti

87. mardi, 16 février 2010 08h50 nbatista

mi sa proprio che sono i codici castagnostellari di quel ciokatt di un eric che hanno mandato a cagnitt il mio poro sito.

Questo blog se riesce a sopravvivere a una banda di googa ticinees e veramente in grado di sopportare di tutto…

o fungiattoni mandatemi una costina e le foto da carnevaa che le metto sul blogg, cosi sbacchetta del tutto!

warder to facilisssssimissimo

88. mardi, 16 février 2010 10h31 toma

..ecco ho letto solo ora la mia idea è stata preceduta da delle belle menti come la vostra…arrivano le pictures fett!
      cèèèèèèèè

89. mercredi, 17 février 2010 09h47 neric

figooo ma io non ne ho!!! e il 100 arriva!!!

90. mercredi, 17 février 2010 09h57 toma

meno 7…!

91. mercredi, 17 février 2010 20h51 Conny

MEglio che scrivo adesso che se no poi mi dimentico e capito dentro nel centesimo!!!
      Io con le costine della stranociada son aposto per i prossimi 5 mesi perchè le digerirò in maggio… non è consigliabile BERE BEGHEEEEEEE , MANGIARE COSTINE , MANGIARE BRIOCHES ALLA CREMA E ANDARE A DORMRE tutto in massimo massimo un ora d’orologio… poi svegliarsi alle 10 per andare a boardare a bosco con le costine che facevano capolino dallo stomaco… mhhhhhhhhhh!!!
      Io comunque ho dovuto fare una cura ricostituente dopo i 3 giorni di carnevale/snow/magna e bere/... non ho proprio più l’età hihihi! solo ora so cosa provava il Matteo già 6-7 anni fa, e il batto sa bene di cosa sto parlando hhihihihihih!

92. jeudi, 18 février 2010 09h28 il più concio!

ahahahahahah mitica!!! ma di chi è? voglio tutte le altre!!

93. jeudi, 18 février 2010 20h02 tma

ma tute le altre cosa?chechi è sto più concio...ho dimenticato la o sopra

94. jeudi, 18 février 2010 22h30 neric

si ma toma un po’ di deduzione no? Se leggi sotto la foto del carnevale troverai la seguente frase: “grazie a fesse de buk abbiamo trovato la foto dei piu CONCI del crnevaa da lokarno. Belissimi i vari galli, pagliacci, e cosi gialli con i limoni !!”
      Sulla foto ci sono io (eric) (meglio specificare va!) e la tesa. Dunque se la tesa avrebbe scritto avesse marcato: “la più concia”. . . se mo non hai capito che safosse “il più concio” chiedo a bato di postarti un disegno!

95. vendredi, 19 février 2010 07h07 Battista

beh voila non saro io il centesimo eh eh. Ci vuole un volontario, almeno per un giro di feldi…

96. vendredi, 19 février 2010 11h56 toma

volevi le altre ….FOTO!...basta dirlo mica si capica che intendevi di non saper chi ti ha fatto la foto e dunque che volevi tutte le altre,,,......!ma va là!
      ecco..ancora unoe siamo a cento mi par già di capire cosa succerdeà…un bel puttanaio!

per bato ps: le braccine corte mattitele in quel posto…mi sono state inviate e non le ho fatte io fuck!poi se fossero state troppo grandi avresti cmq avuto da scassare,,,grattttaà! cmq bravo grazie

a voi tutti cèèèèèèèèèèèèèèèèè

97. vendredi, 19 février 2010 16h18 neric

cccccccccccccccceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeennnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnntttttttttttttttttttttttttooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!

98. vendredi, 19 février 2010 16h20 neric

ei ma è andato in tilt il blog? Armageddonnnn? anno 2012?

99. vendredi, 19 février 2010 16h47 Conny

SI RINGRAZIA DI CUORE LA ERIC CORPORATION PER LA SPONSORIZZAZIONE CIOCCA DEL 100 !!!!
      Il mio incubo peggiore nelle ultime notti era scrivere il centesimo commento senza accorgermi nooooooooooooooooooooooooooo!
      Grazie Eric…dormirò sonni tranquilli stanotte!
      Volevo inoltre annunciare a tutti che si ricerca disperatamente una rana verde chiamata NITROLARANA sparito il 12 Febbraio da piazza st.Antonio a Locarno.
      Grazie Sonic per gli scatti, Matte per il passaggio e batto per la pubblicazione delle foto! comunque non smerdate tanto le bustine del The perche VI RICORDO che abbiamo vinto il conocorso come miglior maschera!!! DUNQUE …!

100. vendredi, 19 février 2010 17h34 peric (in stato d'animo di toma)

ma conny ma quando comincerai a capire qualcosaneric/peric chi è ma castagno è boh? non più a si? ti faccio un resoconto: secondo i commenti di questo blog la piomba la paga il toma, il bato o il primo che rescia!!! Dunque da dove tiri fuori che “I RINGRAZIA DI CUORE LA ERIC CORPORATION PER LA SPONSORIZZAZIONE CIOCCA DEL 100 ” lo sai solo te!
      vabbé… farò uno sforzo (come il toma) e cercherò di parlarti ancora ! :-)

101. vendredi, 19 février 2010 18h03 Conny

Veramente l’ottuso sei tu mio caro castagno neric… IL CENTESIMO PAGA E SIAM TUTTI DACCORDO SAIIIIIIIII

102. vendredi, 19 février 2010 18h14 toma

porca se me la sto ridendo!!!!!!!!!!!!!!come chazzo hai fatto a uscire dai margini lo lai solo tu peric….!e poi sono o no un veggente…ho detto che sarebbe successo un puttanaio!e voilà ora bisognaincarivcare un avvocato, fargli leggere tutte le puttanate scritte e attendere il verdetto….ma così al volo eh sì il centesimo paga\
      se non la facciamo fuori stasera dal dario

bato come moderatore potresti pure dire la tua in proposito…
      cèèèèèèèèèèèèèèè ma non finisce qua

103. vendredi, 19 février 2010 18h24 toma

...ecco, ho letto tutto il blog…allora, come avevo già previsto (e ci tengo a sottolinearlo) è un bel casott perchè si capisce che a volte c’è chi non capisce o intende male e altre volte le domande non hanno risposta o sono incomprensibili e per finire resta il fatto che chiunque potrebbe spacciarsi per chiunque…dunque

104. dimanche, 21 février 2010 12h59 tesa

toma paghi tu da bere!

105. lundi, 22 février 2010 23h31 Gionnnna

allora primo…xché il Mat(t)ia e la Te(s)sa scrivono al Ba(t)to senza usare le doppie nei nomi? Ve ne posso prestare un paio io se volete!
      Secondo bravo Erric…che gesto! Il blog sarebbe imploso senza il tuo intervento! Si,OK adess a vò a dormii…mò un attimin su facebook, chel vero, e via…

Saluti a tutti

106. mardi, 23 février 2010 06h39 il moderatore

bellissimi, io qui in veste di moderatore supremo grattaguru mi sto rendendo conto che anche prendendo tutte le droghe del mondo sarebbe difficile controllare la valnga di commenti. quindi…

107. mardi, 23 février 2010 06h53 battist

...quel che e sicuro e che il primo che ha lanciato st’idea della piombadelcento naturalmente e l’eric (vedi archivio commenti qui sopra…), in piu egli suddetto eric ha composto il supremo centesimo commento (che in piu e uscito dai margini, che solo shiva sa come ha fatto, che penso che il tuo computer perik e pieno di virus fin sora i orecc) e quindi…

propongo che e il perik che deve organizzare il centoparty, il toma deve organizzare il concerto e l’americanello (che da la caghetta…), la conny le birre e le costine per colazione, il giona e il mattia devono portare da bere, la giulia deve fare una torta e tutti quanti devono provvedere allabbeveraggio dell’erik che avra organizzato tutto cio. voila

108. mardi, 23 février 2010 08h23 matia

non ti sembra un po’ facile… scappare così senza dire niente a nessuno e sperare ancora che ti si organizzi una fasta al rientro! NoNoNoNoNoNoNoNoooo…
      La ciocca, caro bato, ce la paghi tu!, si poterbbe lanciare un sondaggio! ciaociao

109. mardi, 23 février 2010 13h08 toma

per giona: la storia delle doppi sta in piedi ma solo nel caso della tesa o tessa mi sa che c’è un problema di lingua…mi spiego:l’eirc invece di insegnargliela glie la pianta in gola e così l’italiano resta una cosa secondaria…il matia è m”matia” perchè i ciola d’indentro non sono capaci di parlare e questo è quanto.
      per bato: dovresti fare ancora riferimento alle parole dell’avvocato…anche tu hai bisogno di un qualche corso di comprensione…non è così chiaro e ce n’è da scannarsi ma come al solito baton vai sempre per le spicce e poi ti freghi, infatti salta fuori il matia che mi sa che ti fotte col sondaggio…
      per matia: ovviamente concordo!
      cèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

110. mardi, 23 février 2010 18h21 matia

Toma eccoti il sondaggio!

http://www.doodle.com/mrcsp8cv5h9p3dhk

Democrazia cyclemasaliana…

Mah????????

111. mercredi, 24 février 2010 09h02 toma

vota che bevi!
      http://www.doodle.com/mrcsp8cv5h9p3dhk

cèèèèèè

112. mercredi, 24 février 2010 18h01 neric

mi sono perso tanti commenti! devo riflette prima di poter rispondere SERIAMENTE !

113. mercredi, 24 février 2010 18h48 neric

x giona!

il battttto e il matttttia sono rinco!

tesa si scrive con una ESSE perché in lo spagnolu la s singola si pronuncia come doppia s italo (gnurant!)

114. mercredi, 24 février 2010 21h54 Conny

Non ci credo… siamo arrivati a questo….!!!! il sondaggio è il una delle cose più ripugnanti che io abbia visto in questo sito…ma se serve facciamo anche questo!!!
      Venerdi intanto chi offre da bere non siamo ne io ne l’eric…maaaaaaaa matteeeeeeeeee ne sai qualcosaaaa???
      BAci e Abbracci agli ex biciclettari e nuovi camminatori!

115. jeudi, 25 février 2010 12h19 matia

eletto democraticamente:

BATO !

116. vendredi, 26 février 2010 13h18 toam

venerdì dalle 21 in poi chi vuole bere passa da me!
      cèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

117. samedi, 27 février 2010 14h10 batt&morgane

tanti auguri al tom tom che o diventa vecc e come i migliori vini non fa che … migliorare, gia ;-)

118. dimanche, 28 février 2010 13h07 toma

pour morgana: en effet j’ai un scooter cque je peut vendre…à l’occas tu passe le voir….
      grazie per iiiii auguri,
      cèèèèèèèèèèèèèèèèè

119. dimanche, 28 février 2010 15h45 peric

ma era il tuo compleanno toma? potevi annunciarlo apertamente e non nasconderlo!!! e vabbé!! ma dispias (ma non mi ricordo neppure il mio)! ALura auguri oggi per il tuo non compleanno!!!

120. dimanche, 28 février 2010 21h02 Conny

Ma Matte era il tuo compleanno quello in cui ci siamo strafocati di polpette e sbevazzato di tutto dallo spumante alla birra alla vinaccia al lambrusco… madavverooo… o non mi son resa conto di niente!!!! hiiiii… alcune scene TOP della serata sono state quando il matteo ha rischiato di spaccarmi un braccio tra le listelle dello schienale della sedia a dondolo e quando il Loca ha tentato di incendiarmi una scarpa (piede compreso) nel caminetto acceso… Naturalmente arriveranno le foto Nhe Teoooo….???
      Naturalmente abbiam parlato anche di te Batto e del blog… ma è tutto top secret! Un Bacio a tutti

121. lundi, 01 mars 2010 12h32 toma

...il soci peric…bravo bravo….il reto dopo tante storie è poi arrivato…e pure lui già non lo sapeva..
      come dice konners ti sei perso una qualche polpette, ala di pollo e un po’ di zu trinken fett…
      l’anno prossimo ti mando la cartolina d’invito con tanto di crocettina da biffare su:x ci sono al tuo compleanno, x non ci sono al tuo compleanno.
      per konnard: a già le foto…passa a pigliarle con una bella e capiente chiavetta usb
      per bato: niente
      cèèèèèèèèèèè

122. lundi, 01 mars 2010 13h30 batto

mi raccomando khonnedd non troppe cose top secret neh… !

e toma mandami almeno una foto del loca (che non so neanche piu che faccia ha ;-) e una del reto che non si fa mai sentire…
      e una di gruppo con cappellini da festa e torta e vinello…

ale sa sentom, ki fa frecc e ghe un nebbion… baci e abbracci

123. lundi, 01 mars 2010 20h22 Conny

Batto, le foto della serata dal Teo te le spediamo sicuramente,cosi puoi aggiungerle al blog… ma se ci tieni particolarmente il loca possiamo spedirtelo direttamente li in India e poi ce lo rispedisci impacchettato come le biciclette!!!

Matte domani pome passo chez toi a pigliar fotossss quando vengo via dall’asilo alle 15.30…

Ah Batto li c’è nebbia qui invece si cominciano ad intravedere spiragli di primavera…che schifo! Io odio la Primavera!

124. mardi, 02 mars 2010 08h45 toma

....abbasso l’inverno!...e la konny di conseguenza…
      cercherò di ricordarmi di mandarti un mes per dirti se o se non sono a casa verso quell’ora ma fai di sì..

per batto….tu scherzi ma i cappellini di cartone c’eranno davvero…
      cèèèèèèèèèèè

125. mardi, 09 mars 2010 20h18 toma

...teh connaz, ti devo ancora i soldi neh?

ueh gente più nessuno che glie ne fot… il caz..di skrivere sul sito di lokkkarno?
      fett fet chissenefrega..
      cèèèè

126. mardi, 09 mars 2010 21h03 Conny

Si matte trank… domani c’è in giro qualcuno per bene una? Io non son sicura di esserci ma ci si puo sentire domani pome ok?

127. mercredi, 10 mars 2010 09h38 neric

era giusto per lasciarvi un po’ d’intimità tra te e la conny

128. mercredi, 10 mars 2010 11h11 toma

vai tra peric…
      cara connaz stasera bociaboulder e poi teatro a cavergno dunque cèèèèèèèèèèè
      a tutti i sev…domani 20.30 assemblea…!li alle scuole sopra il boolder

129. mercredi, 10 mars 2010 11h12 gilda

ok, allora m’intrufolo io in questa pagina da lokkarnes,mi a go diritto, neh!... uno per dire alla Conny che se oggi fiocca possiamo solo pensare che si sia rivolta anche lei a qualche monaco buddisticines e la pregherei di volgere altrove le sue magnifiche e sante preghiere, già che mi a go vöia da giardin!! Baci e grazie! Per il resto continuate così che mi diverto un sacco a leggervi! Ciao a tücc!

130. mercredi, 10 mars 2010 16h38 Conny

ESATTOOOO Gilda… La super potenza della preghiera buddisticines…ho dovuto sacrificare un perzzo di formagella della val Maggia e un paio di costine ma ne è valsa la pena… Sono stata ascoltata!!!!!! GRAZIEEEEEE !!!!! EUUUIuUUAAAA la neveeeee!!!

131. mercredi, 10 mars 2010 21h00 neric

ma il bato non può rifilarci la password d’amministratore che variamo un po’ le foto di questa magnifica pagina dei lokka?

132. mercredi, 10 mars 2010 21h03 neric (nota culturale)

nell’ “entrez les deux mots” ci sono parole che variano dall’incomprensibile (anche da leggere) dal curioso al ma che cazzu l’è? ALlora sono andato a vedere! entrez les deux mots mi dice: scrivi “in morano”. e Morano è:

Morano Calabro [ˌmoˈrãŋo ˈkaːlabro] (Murènu [ˌmuˈrɛːnu] in dialetto moranese) è un comune calabrese di 4.789 abitanti situato nella zona settentrionale della provincia di Cosenza, confinante a nord con i comuni di Rotonda, Viggianello e Terranova di Pollino, ad est con Castrovillari, a sud con Saracena e San Basile ed a ovest con Mormanno.

La sua posizione strategica nell’alta valle del fiume Coscile (antico Sybaris) alle pendici del massiccio del Pollino, ha contribuito al suo sviluppo in epoca greco-romana ed al suo splendore in epoca medievale e rinascimentale sotto il feudo dei Sanseverino.

Dal 2003 detiene la nomina di centro fra i “Borghi più belli d’Italia”, Bandiera Arancione del Touring Club Italiano, per la sua pittoresca posizione geografica e per la pregevolezza delle opere artistiche custodite. Recentemente il suo nome è stato inserito nella prestigiosa lista delle destinazioni europee del Progetto EDEN della Commissione europea.
      Oggi è uno dei principali centri del Parco Nazionale del Pollino.

hai capito!

133. jeudi, 11 mars 2010 11h45 Admin

Neric

134. jeudi, 11 mars 2010 11h47 Admin

Neric

135. jeudi, 11 mars 2010 13h02 matia

prova di nuovio con simboli strani ed uscire dal riquadro, come hai cambiato in corsivo potresti anche cambiare amministratore…

136. jeudi, 11 mars 2010 16h45 neric

Neric for administrator!!!

vote for me!

137. jeudi, 11 mars 2010 19h39 toma

bravo eric, vuoi sempre tutto tu…che ragazzo viziato!!!vabbè..

per gilda:bene, ma brava, leggi con piacere ste boiate?..ti ghè propri nagott da faa insomma…!..no scherzo è bello sapere che esiste un occhio vigilante su tutti questi under 17che di tempo da sbatter via a scrivere cag….non dovrebbero averne e invece.
      voglia di giardino?
      io è da due giorni che salgo sui monti sotto la neve e prima di cominciare a pianter pali per una cita di 300m pizzo sù lo STIL bofadoo e bofo via tutta la fiocca..poi si comincia a sgarbare,stasera sono a tocchi.(che bravo lavoranton che som neh?).
      bom
      cèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

138. jeudi, 11 mars 2010 21h19 neric

dai toma so cha hai la password! G I R A M E L A !!!

139. vendredi, 12 mars 2010 08h16 toma

ma piantala lì….peric-olo
      per la pass devi aspettare che lo zio baton scende dal monte e si rigetta nel net…verdai che te la smolla…io ci credo…
      cèèèèèèèèèèè

140. lundi, 15 mars 2010 15h58 ei ma siete tutti in vacanza?

neric

141. lundi, 15 mars 2010 19h34 siiiii tutttttii in iiiinnndddiiiaaa

matia

142. lundi, 15 mars 2010 20h18 toma

neh neh nessuno che ha più un caco da dire, anche io sono qui e ogni volta guardo giusto se qulcuno scrive ma niet…
      notizia…2011 toma for president SEV ??
      cèèèèèèèèèèèèèèè
      ps dove zo sei matia?

143. lundi, 15 mars 2010 21h40 neric

Ah! non sapevo che la sev diventasse una società di “S”bronze “E” “V”omiti …

144. mardi, 16 mars 2010 08h31 matia

cos’è sta storia, dompo aver rotto i maroni sul blog del batto cambi livello e rompi i maroni in comitato??
      A votarti vengo di sicuro, anche se sarebbe la prima volta che voto un oregiatt, hehe.
      Comunque sempre a lausanne…

Per continuare la pericata,
      Schlacht:
      “Eine Schlacht ist die kriegerische Auseinandersetzung oder das Gefecht zweier oder mehrerer militärischer Parteien. Für gewöhnlich wird eine Schlacht nach dem Ort benannt, an dem sie stattfand, obwohl sich das Schlachtfeld über mehrere Quadratkilometer erstrecken kann.”

145. mardi, 16 mars 2010 10h10 neric

Comunque è interessantissimo cercare le definizioni del “entrez les deux mots”: per esempio ho imparato che “sagan” è

A unit of measurement equal to at least four billion

146. mardi, 16 mars 2010 14h43 giulia

mi da sto sita a capisi pü nagott! dov’è il batto?
      La ma pardola di entrezlesdeuxmots é: schist cardi.
      SCHIST :The schists form a group of medium-grade metamorphic rocks.
      CARDI :Lodovico Cardi detto Il Cigoli (San Miniato, 1559 – Roma, 1613) è stato un pittore e architetto italiano. Di scuola fiorentina, fu attivo a cavallo tra il periodo del manierismo e il barocco; negli ultimi nove anni della sua vita operò a Roma.
      che senso hanno insiemematria geologo hai un’idea

147. mardi, 16 mars 2010 21h10 toma

fuckfuckfuckfuckfuckfuckfuckma come hai fatto peric?????
      ti ha dato la pass????impossibile ora provo un semplice copipaste….

148. mardi, 16 mars 2010 21h14 toma

ims scr
      fett

149. mardi, 16 mars 2010 21h17 tma

150. mardi, 16 mars 2010 21h18 toma

...quasi coglione?!!!!!

151. mardi, 16 mars 2010 21h27 ^toma

152. mardi, 16 mars 2010 21h28 toma

ahahhhhi
      gnh!
      sgntfuck
      cèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
      sarà per un’altra volta!

153. mardi, 16 mars 2010 21h34 src

non scr

154. mardi, 16 mars 2010 22h06 tma

caro bato sei nella mardamamam…
      ora ciao….è finita dovrai chiuder su baracca…grazie all’aker julius…è colpa sua ma fettt!
      cèèèèèèèèèèèèèèè
      eric pirla!
      toma sullo chalet!
      cèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

155. mardi, 16 mars 2010 22h07 toma

...continuiamo bene…
      èc

156. mercredi, 17 mars 2010 13h03 batto

A-I-U-T-O

157. mercredi, 17 mars 2010 16h57 toma

eh già….

158. mercredi, 17 mars 2010 19h48 matia

ecco dove sono toma:
      lì in basso dove, l’entrata è davanti aquel coso bianco, e mi trovi tutto a sinistra del bar!

159. mercredi, 17 mars 2010 22h35 neric

ei no ma ohhhhhhhhhhhhhhh!!!! qui c’è qualcosa che non va!!!!!!!!!!!!
      1 riesci a far baggare il blog uscendo dai margini!!!!!!!!!!!!
      e già solo per questo: aaaaaaaarrrrrrrgggggghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh! non ho più l’esclusiva!

2 come azz mette su le foto!!!! eiiiii ditemelo! Altrimenti metto un virus sul blog e addio i vostri PC cacca!

(anche se ho qualche dubbio che sia la gilda che conoscendo la password fa la furba con i nomi degli altri!!!)

160. mercredi, 17 mars 2010 22h39 fxxx

/Users/home/Desktop/Schermata 2010-03-17 a 22.32.56.png

161. mercredi, 17 mars 2010 22h41 neric

non è P O S S I B I L E !!!!!! come fateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

162. mercredi, 17 mars 2010 22h53 neric incazzato che sta per spacccare tutto

eiiiiii chi è che mi prende per le chiappe???

163. jeudi, 18 mars 2010 12h04 toma

dai sciori adesso un po’ di serietà!
      non si capisce più chi srive cosa…un minimo di onestà porca vacca…ad esempio io ero convinto che l’Admin eri tu peri…ti ho sporavalutato…allora fai bene ad arrabbiarti sei proprio un cesso.
      matia in quato a te,ora non esagerare….
      allora eri tu l’admin?cmq belle le chiappe
      cèèèèèèèèèèèèèè

164. jeudi, 18 mars 2010 12h18 matia

nononononono, admin non sono io, sarebbe bello essere dei fighissimi in informatica, ma io sono un cesso e mi sono fatto spiegare tutto in seguito! Comunque non ho messo le migliori immagini che sono venute fuori con “chiappe” su google, non osavo proprio mettere un porno!
      Sù dai eric non disperarti, sei anche tu un andicappato dell’informatica… hehe. Torno in TI questo weeekend…

165. jeudi, 18 mars 2010 12h21 matia

ehi, per farla finita si può rilanciare la sfida per i 200 post…

166. jeudi, 18 mars 2010 18h19 toma

no pessima idea dopo mi arrivano sms sul nat dove mi si chiede di correre in aiuto, e poi le gabole non oso pensare,...piuttosto retettiamo tutto?forse trovo il sistema di farlo…..
      ...ma allora chi è admi ,punto di domanda,
      cèèèèèèèèèèèèè

167. jeudi, 18 mars 2010 19h39 Giona

Lo confesso, sono io l’hacker che ha lanciato questa mania delle foto…adesso però almeno tutti hanno imparato HTML e dunque il mitico blog del Batto e della Morgane (che saluto tra l’altro) ha raggiunto anche uno scopo scientifico/didattico (so già che l’Eric si iscriverà in informatica al poli a settembre), viva il loro viaggio e il loro blog! Saluti a tutti e buon w-e! Ciaooooooo

168. vendredi, 19 mars 2010 08h35 neric

cia dai toma che tu senza il julius (che ciò mi preoccupa un po’) non saresti nemmeno in grado di cambiarti le mutande! e poi mica ho il tempo come voi di stare tutto il giorno davanti al cubo luminoso!!!!

169. samedi, 20 mars 2010 14h45 Giona

uuuuuh! La vendetta dell’Eric! Qui son chezzi per tutti…ci entrerà nei compiuter e ci infetterà su tutto con i suoi temibili virus…

No, cmq buona Eric per esserci finalmente riuscito!

170. samedi, 20 mars 2010 17h42 toma

bravi mi scoppio sempre via a ghiggnare fettissimo a vedere il peric come manifesta i suoi sentimenti così, in modo molto diretto e comprensibile!...cmq bravo!ora però easy neh? (...e qui a dio,...)
      per giona:ma bravo giona…nel prossimo commento faccio una richietsta a tutti,,
      cèèèèèèèèèèèèè

171. samedi, 20 mars 2010 17h45 toma per tutti!

domanda: il mio cugino cerca appart a lozan!mi aiutate a trovargli un böccno dai una bella stanzetta (magari da condividere con una brava donnina prosperosa?)se avete ide mi fate un fischio?grazie
      cèèèèèèèèèèèèèèè

172. samedi, 20 mars 2010 17h46 per eric

uhe scarpone….tò un altro soprannome…..:...da oggi tu ti chiamerai…BERIC!
      cèèèèèèèèèèèèè

173. samedi, 20 mars 2010 19h32 per Beric

ma vedi che soddisfazione riuscirci da solo, meglio che fare un castello di carte!!!!

OH ma il Bato cosa fà???

Potrebbe manifestarsi per commentare tutto il bendidio che gli mettiamo sul sito!

matia

figissimo, devo scrivere:”the bonbons”

174. dimanche, 21 mars 2010 20h17 veronique

merci pour votre blog les tessinois! Vous nous faite marrer!

175. lundi, 22 mars 2010 13h02 tessiner

Grazie Veronica…
      così ci sentiamo più utili!

176. lundi, 22 mars 2010 18h23 toma

...massì,era come per dire:,,...ci fate ridere non divertire, è un eufemismo marrer. detto secco er più un:...ci fate proprio cacare!
      ...ma li capisco….(cmq temeraria)
      cèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

177. lundi, 22 mars 2010 19h21 beric

si ma che climaaa! era uno scherzo! toma non hai proprio humor!

178. mardi, 23 mars 2010 20h57 nberic

dai raga che fra un po’ siamo al tu andred!

179. mercredi, 24 mars 2010 05h56 battist

o vi interdisco di mettere il mio faccione sul mio sito senza il mio permessso…se no scrivo beric ti hamo e firmo mattia. Capito !

180. mercredi, 24 mars 2010 06h05 battist

giona dovrai pagare da bere alla pora morgane che si ritrova con delle foto di chiappe sul suo bel sito…

pero devo ammettere che mi sono scompisciato a vedere tutta questa cyber-entropia made in TI. Sono impressionato dalle capacita intellettuali nascoste nel terzo mondo della suisse…

Per festeggiare il duecentesimocommmentocretino siamo arrrivati a kathmandu e stasera faccciamo una mega festa a base di spacecake e incenso

remsen boston

evvaistasera metiamo poi una qualche foto…power cut permettendo.

Baci balordi

181. mercredi, 24 mars 2010 06h08 batto

BERIK sei bellissimo, se non fosse per quellenorme brufolone giallo grande come un pixel che hai sul naso ;-)

e devo scrivere:
      nausea reckon

182. mercredi, 24 mars 2010 06h13 bato

oh gionacybercriminale parti in viaggio allora ? se si fai su un blog che ci divertiamo…

Ah scti Matesc i `e tremendi

sctii ben

183. mercredi, 24 mars 2010 06h21 Morgana

quel gout, pour ces photos! c’est du bas niveau! mets au moins de belles images colorees de tes SIG , Giona!

184. mercredi, 24 mars 2010 14h25 Giona

ué calma qua eh…non cominciamo con ste polemiche. Io é vero che ho iniziato a infestarvi il sito con le foto, ma le mie erano immagini innoque (primi piani dell’ex presidente della SEV , autoscatti di me al lavoro al PC, ecc.). Per le foto sconcie bisogna incolpare qualcun’altro…e se leggete bene i messaggi di sto blog capirete subito chi…! Hehehe…

Saluti

Ah, cmq da blog da Matesc og né già asee, a pensi che scto poro internet on pò già pü, mei mia sovraccarical!

185. mercredi, 24 mars 2010 16h15 julius

Uella che evoluzione, basta perdere di vista il blog per qualche giorno che si scoprono nuovi talenti… per il prossimo progetto info della cosinski vi ingaggio tutti…

186. jeudi, 25 mars 2010 08h59 toma per tutti

ma nessuno vuole rispondere alla mia del 20 marzo!ho esplicitamente chiesto aiuto per ricerca letto (con camera) a losanna per mio cugino che a settembre comincia a stüdiaa,nessuna idea (punto di domanda) ...dai fate sapere please
      cèèèèèèèèèèèè

187. jeudi, 25 mars 2010 09h03 toma

...ma nessuno s’è accorto chi era il 2centesimo(tanti punti di domanda), mi sa il battone!
      ma bravo…
      cmq qui lo spazio comincia a ridursi in modo esponenziale, non so se è un trip del sito ma le finestre per scrivere sono piccole….
      pota

188. jeudi, 25 mars 2010 12h47 neric

ma toma se tu leggessi i commenti potresti dedurre che ho scritto il 199esimo mess e lasciato spazio ad un altro vincitore (ma vedo che tu non ne hai approffittato!

189. jeudi, 25 mars 2010 12h48 neric

missà che al 212esimo il sito implode!

190. jeudi, 25 mars 2010 12h57 toma

per eric: ho visto peric,ma ho visto anche (ed è forse questo che volevo sottolinerae) che quel tale non se ne è nemmeno accorto Battoooooooooooooooooooooooooo!!!!!
      cmq per l’appart (punto di domanda)se avete infos fatevi avanti, (per matia:grazie alla peggio consulterà)
      cèèèèèèèèèèèèèè

191. jeudi, 25 mars 2010 16h06 matia

toma leggi… il batone per festeggiare il suo 200esimo commento ha mangiato spacekake e altro, per questo non è ancora in grado di mettere su le foto!!
      Poi a lato della finestra con i commenti è dinentato tutto nero, eric cosa gli hai dato da bere a so blog!!! poro lü!!

vuole proprio impedirci di scrivere sto blog, bisognerà poi cominciare ad utilizzare un’altra pagina!

192. jeudi, 25 mars 2010 16h50 bato

oooo tomacazzone se prendessi il tempo di leggere attentamente come il matia (che bravo fioo) avrebbi vistissimo che perlappunto ho scritto che “per festeggiare il duecentesimo comment siamo arrivati a kathmandu “eccc visto che tempismo tra il viagggio reale e virtuale eh eh ??!! DA i salute e le foto le mettiamo pooo doman neh ciao e rampighii ben in napolandia

193. jeudi, 25 mars 2010 18h23 tom

ma vaccaghè mica era quello il 2cenbntesimo hai cannato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

194. jeudi, 25 mars 2010 18h52 matia

conta… in ogni caso è stato il bat!
      Così è deciso che èlui che paga la cioca!!!!!!!!!!!!!!!

195. vendredi, 26 mars 2010 07h52 bat

o matia mi sa che ti ve tropp al zelig e tropp pocc da l’alexei ;-)

Domani partenza in the mountains youp

196. vendredi, 26 mars 2010 09h59 neric

per appart poco caro: http://squat.net/espaceautogere/

197. vendredi, 26 mars 2010 10h13 Giona

Ah, Eric…non é servito proprio a gnente il corso di informatica online sul blog del Bato, eh? Neanche il link che cliccando rimanda al sito direttamente sei riuscito a mettere… Bocciato!

198. vendredi, 26 mars 2010 12h04 toma

grazi per il sostegno….grazie garazie..no dai se sentite qualcosa,...
      cèèèèèèèèèèèè

199. samedi, 27 mars 2010 11h26 neric

io propongo di riuscire a incrementare i commenti di tutte la pagine fino almeno a 100

200. dimanche, 28 mars 2010 17h04 Conny

Che fatica ohhh… con l’ipono scorrere con il dito per mezzora su quel cakkio di schermo attraverso tutti i vostri coppia e incolla mi è diventato praticamente impossibol! E allora gia che sono al computer vi saluto che da qui posso…!
      Matte tutto bene? Questa sett. portemmo andare a bere… saludos a tudos lo mondos

201. dimanche, 28 mars 2010 19h31 toma

cara konny ma le metti lì servite su nu plateau le battute…:il tuo IPHONE del picio serve solo ad infilartelo su per il …... bel mezzo che hai..servis a un picio…sta sett..s`i ok magari c^è anche il peric neh,,
      per eric:da parte mia idea bocciata!
      dai ciao e
      cèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

202. lundi, 29 mars 2010 20h38 conny

Fa bene la pri a non mettere piede nella nostra pare di sito… ha capito l’andazzo e ne sta alla larga!!!

203. mardi, 30 mars 2010 09h15 toma

ööööööö…dai dai,vuoi dire che ho trovato il punto debole della konnad?,il suo Iphoneguai a chi lo nonima in vano…
      la pri sa badare a se stessa…dai pri dai pri!andostai
      ,vieni che ci divertiamo…(effettivamente detta così suona un po’ da maniaco..)
      ah ciao baton,,è un po^che non ti saluto…
      cèèèèèèèèèèèè

204. mardi, 30 mars 2010 20h09 conny

haaaaaahahahahaaaaaa ma che cippidimerli menefregaaaa ahah ciao batto anche da me

205. mardi, 30 mars 2010 22h31 Giona

A me ce ne me ne frega tantisssssimo xché la torta del mio super coloc Matia é mega super iper buonissima e mi ghignggngnggna che la pora Conny non potrà mangiarla! hahaha…

206. mardi, 30 mars 2010 22h34 matia

Konad del cazz’ è più interessante fare una torta che dire a tutto il sito che tu hai un IPHON truzzissimo (sono fiero di quest’ultima espressione).

207. mercredi, 31 mars 2010 18h32 conny

Per inciso… il cippidimerli era proprio riferito al mio natel…dunque tranqullizzatevi ragazzi…e vedete di non strozzarvi con la super torta!

208. jeudi, 01 avril 2010 08h32 matia

è stata aprezzata la torta! Peccato sia finita, se no ne portavo un po’ per la koooni adesso che si è scusata…

Scrivere “the madams” il mattino è il massimo!

209. jeudi, 01 avril 2010 18h25 toma

infilatevi su per di là tutti quanti un bel….pesciolone d’aprile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...’m bè vedee che bel…nessunu s’è beccato una pacca sulla spalla…e vai di pesciolino di carta sulla chiappa?
      bona toma augura buon pesce…cèèèèèèèèèèèèèèèè
      ps.:bom, eric, adesso abbiamo capito che sei un akkers anche tu…

210. samedi, 03 avril 2010 18h25 toma

...e visto che dal primo ad ora nessun commento ebbene è giunto il momento di augurare a tutti voi una buona Pasqua!!!!!!!!!
      anche ai due che son giu lì al freddo..da noi è più freddo però..
      cèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

211. mercredi, 07 avril 2010 21h40 neric telefono tutti

oi ma…. mi pare che sto blog stia perdendo un po’....mò u fa schivi …. su dai toma insulta un po’ qualcuno così magari rinasce qualche dibattito

212. vendredi, 09 avril 2010 10h07 toma

ho troppo mal di schiena per insultare qualcuno…a furia di “piantar pali” e “mettere in cinta”...su in cortasca,a ma grati püü. La cinta antivacche è quasi pronta…domani gli diamo ancora un bel colpetto e poi riprenderanno i lavori in tornadü,sperem.
      però è anche vero che se sto blog perde di interesse..mi pare che anche il bato e la morgana non facciano grandi sforzi per rivitalizzarlo…ma dove zzo siete finiti?
      cèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

213. dimanche, 11 avril 2010 15h31 Conny

Eccomi quaaaaa… trallalallero trallalla! Io ero finita in quel di londra e vi porto i saluti della regina che ha detto che presto accederà al blog del batto… BATTO ma dove seiiiiiiiiiii??? Dobbiamo inviare le truppe di ricerca??? Matte ieri sera poi ero un po cotta anche io che son tornata venerdi notte… dunque non siam stati in giro… pero abbiam cenato alle 21.30…dunque niente canetti!

214. dimanche, 11 avril 2010 15h33 Conny

p.s. c’è qualcuno che vuole 2 pulcinotti di un mese?

215. dimanche, 11 avril 2010 15h35 neric

sono già cotti?

216. dimanche, 11 avril 2010 22h07 Conny

Ma nooo piccollii lorooo… Li regalo proprio perché se no in casa mia li gli tirano il collo!!!

217. lundi, 12 avril 2010 08h50 toma

...tirali gerssi,tiragli il collo e invitaci a cena…
      cèèèèèèèèèèèèèè

218. lundi, 12 avril 2010 13h50 Conny

... Ritiro messaggio… E niente invito a cena… Ci ha già pensato la faina… Dio che tristezza!!!!!!!!! Ps matte pero sabato forse pizza fan per comple 30 faustin… O preferivi i polli???

219. mardi, 13 avril 2010 14h01 toma

cosa30
      ma va?...panico…dammi qualche dritta in più sul come quando e se è vero…
      cèèèèèèèèèèèè
      ps beata la faina..e abbasso la konni che compera foraggio vivente

220. mercredi, 14 avril 2010 09h10 Conny

Eh si si è vero son 30!!! Apparte che anche tu ormai ti stai avvicinando a grandi passi!!! Ti faccio sapere perché pensavamo di fare una pizzina sabato o domenica ma a meZo dì … Ma bisogna vedere il tempo…

221. samedi, 24 avril 2010 09h47 batto costine

o ma e vecchio il tuo moroso…e anche ricco ? Baci al faustino

Non vedo l’ora di una buona pizza, che qui i pizzaioli dovrebbero impiccarli ;-)

Oggi pome bagno al lago gente e tra scioperi e vulcani pregate chi volete che mi riportino in TI il 4 mayo.

Dai baci

222. samedi, 24 avril 2010 19h56 toma

teh bato, se poi ritardi un po’ nessun problema noi grigliate ne abbiamo già fatte…la carburazione c’è state e poi fai trente fai trentuno…taca là amò un anett al to viaget che pöö sa gerdensfu ladh nvitnfw nel fett…
      cèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

223. lundi, 26 avril 2010 07h56 Conny

Conocrdo pienamente con te matte, batto non ti sarà mica venuta fretta tutta di colpo di tornare a casa nehhh… Avrai sentito profumo di pizza alle costine???!!!! Hiiiiii dai ma allora a presto… Sempre che le ceneri dell amico kudruhsagarikisi smettano di immerdare i cieli! Bacio da
      me e da quel vecchio e ricco (di spirito) del mio morosis hihi

224. lundi, 26 avril 2010 10h53 tma

ma che cazz..
      è? feca?
      piuttosto konnard rispondimi in via del tuto riservata alla mail che t’avressi mandato.bordellis.leggi il sito e non la postacapissciinternet
      cèèèèèèèèèèè

225. mercredi, 28 avril 2010 08h52 toma

DUEGENDOGINGUANDA !
      Cèèèèèèèèèèèèèèèèè

226. mercredi, 28 avril 2010 20h59 Conny

La gallina canta… Non le mie… Visto che ci hanno lasciato le penne!!!

227. jeudi, 29 avril 2010 08h30 toma

domanda?
      allora lo chiudiamo su sto blog?...

228. jeudi, 29 avril 2010 13h06 battist

o per il trecentesimo commento compro trecento birre, sempre che l’amico kudruhsagarikisi non faccia scherzi.

Capitonnternettt ??

ciooooooooooooooo

229. jeudi, 29 avril 2010 16h11 Conny

Sto blog andrà avanti tanto cosa cambia se il batto è in kurbekistan o a brissago??? Matte se rivuoi le racchette da ping pong dimmelo che te le porto… Stiga contro tacchetta ciospa del Matteo… Vince….....??

230. vendredi, 30 avril 2010 13h57 battintertenett

...bisognerebbe creare un blog Lokarno per i giovani spannati affinche possano ritrovarsi nell’immensita della metropoli lokarnese!

Ecco un suggerimento per gli hhhakker che hanno terrorrizzato questa pagina internettt

Voila qui hanno in programma sciopero generale a scadenza indeterminata, quindi non so se mi faccio ancora sentire prima di arrivare in TICCINO , neh ok !?

ciuuuuuuuuuuu

231. vendredi, 30 avril 2010 14h51 matia

siopero!!!.... Quindi gli aerei non partono???!!!!!

232. vendredi, 30 avril 2010 16h59 Conny

Missa che lo sciopero è a causa di un Vulcano del kurbekistan Batto… perchè in tutto il resto del mondo gli aerei volano… Ogni scusa è buona giudilà per non lavorare missa eh!!!

233. dimanche, 02 mai 2010 10h48 toma

bene vedo che anche senza la mia presenza il blog può funzionare..bravi bravi ragazzi.
      cmq…portami immediatamente le mie superstighe di racchette che tra l’altro non mi sono nemmeno accorto che le hai prese anche se ti ho dato il permesso…
      toma tha fukinking
      cèèèèèèèèèèèè

234. lundi, 03 mai 2010 21h12 Conny

Però che palle che torna già il batto… sei sicuro sicuro neh di voler tornare?? hihhiiiiiiii scherzo Battone!!!

TI ASPETTIAMO E FATTI SENTIRE QUANDO ARRIVI … Cioè non subito subito, prima lavati!!!!!! Ma chi scrive il THE END ?

io…

235. lundi, 03 mai 2010 21h14 Conny

THEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ENDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

236. jeudi, 06 mai 2010 08h35 toma

...il capo sono io…,decido io quando è la fine….:-è la fine…
      chi mi dice da che film è tratta questa frase?in palio non c^è u cazzu ma fa niente è giusto per dire che la fine sarà dura da stabilire…o ci pensa u8n aker del menga o il baton che ha la pss che tutti vorrebbero
      cèèèèè

237. jeudi, 06 mai 2010 15h34 neric

si toma così mi piaci! finalmente la tua giusta dose d’arroganza ritorna! Cmq come il mondo doveva finire nel 2000, questo blog non può scomparire prima del duemilamilllllesimo messaggio!

238. vendredi, 14 mai 2010 17h05 toma

qui se nessuno fa qualcosa…
      allora:
      per eric:bravo…niente regalo di compleanno….
      matia:grazie…stamattina è stata duretta a scorazzare i romandiin valle verzasca…
      bato:bravo,grazie
      konny:fu..ou
      konny grazie della maglietta…eh si ha proprio successo…
      toma:sei il migliore…
      resto del mondo:cèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

239. mardi, 25 mai 2010 18h50 nerik

Ma pensa te: son così famoso che la parola d’ordine per inserire il post era:”ples eric”

240. mercredi, 26 mai 2010 11h36 toma

ma va laa va laa va laa
      io invece sono così poco famoso che ho dovuto inserire “deranged 20”...
      alora sto bicchiereinnaugurato
      cèèèèèèèèèèèper bato: ma non frequenti più il sito? aspetto tue notizie dalle cenge con copertina per non pungersi le chiappe quando…insomma…quando la natura preme…
      cèèèèèèèèèèèè

241. lundi, 31 mai 2010 08h52 toma

grazie bato e eric della bella festa passata sulla sabbia della melezza pensando in continuazione ai bocc in tornadüü…
      domenica ce l’ho fatta a raggiungere la mia spiaggia d’altura…
      cèèèèèèèèèèèèè

242. mardi, 01 juin 2010 21h08 neric

mitico! Dovevi restare di più che verso le 2.30 siamo andati con l’andy a farci gli speroni di ponterbrolla!
      buuuurrrppp

243. mardi, 01 juin 2010 21h09 neric

prepara bene la baita che così dopo una grigliata così si sale a fare l’after al tornaduuuuuuuuuuuuuu!

244. jeudi, 03 juin 2010 15h26 toma

esatto!
      per toma: sota a cüü biott
      cèèèèèèèèèè

245. mardi, 08 juin 2010 11h33 neric

il blog è morto!

246. lundi, 14 juin 2010 09h46 toma

bene….ma se mi dici dove si comperano sares mia maa
      bella lì
      cèèèèèèèèèèè

247. jeudi, 17 juin 2010 11h13 neric

via stazione 9 a locarno

248. vendredi, 18 juin 2010 11h28 toma

ah è il sempre-aperto,,,o il troiaio di fronte?vabbè chissà cosa costano…
      cèèèèèèè

249. vendredi, 18 juin 2010 11h31 toma

per tutti gli accaniti lettori del blog che sta andando avanti a gonfie vele…comunico le seguenti date per la pulizia boulder:dall’8 all’ 11 liglio. visto il 50 per cento dei frequentatori del sito non potranno venire prego al resto (che sarei io)di trovare nuove leve…
      bom
      cèèèèèèèèè

250. mardi, 06 juillet 2010 09h23 bato

cerco di tornare giovedì sera in TI cosi vengo a pulire un po’ il boulder… a bientot non ci stò più dentro a losan ;-)

251. jeudi, 29 juillet 2010 19h23 toma

fuck the lozan

252. jeudi, 29 juillet 2010 22h42 Giona

...ah che bella sensazione…scrivere una cazzata sul blog del Bato! Come ai vecchi tempi, eh Toma?

rasmussen gated

253. jeudi, 29 juillet 2010 23h21 eric

giona = droga

254. lundi, 09 août 2010 22h42 bato

eric = muschio

255. mardi, 10 août 2010 21h07 eric

capelli riccioli = droga

256. vendredi, 13 août 2010 11h02 matia

capelli neri = alcolizzati

257. samedi, 21 août 2010 11h07 toma

uheeeeeeeee!ma rieccoli i cazzoni che cazzeggiano in quel del bato sito morto….allora esiste ancora….bravi bravi fate pure senza do me…!

258. samedi, 21 août 2010 11h12 toma

bene,chissà dopo quanti mega di commenti il bato riceverà una fattura della madonna da pagare al sitoal 300esimo
      eric ti ho sentito a rettetre e finalmente ho capito chosa era il tuo lavoro di master…bravo. prossimamente c astagnata..eh bom amô un meset..cèèèèèèèèèè

259. lundi, 23 août 2010 16h13 Conny

Siii e prossimamente aperitivo di inaugurazione della mia casetta!!! Solo per chi scarica la legna peró nehhh!!!!! Ah e a chi non vomita sulle pareti nehhh ehm ehm!!!!!!!

260. mardi, 24 août 2010 14h13 matia

Scriveva il 29 aprile:
      “battist

o per il trecentesimo commento compro trecento birre, sempre che l’amico kudruhsagarikisi non faccia scherzi.

Capitonnternettt ??

ciooooooooooooooo”

dovrà assumere!!!

261. mardi, 24 août 2010 21h48 neric

A S S U R D O

262. mardi, 24 août 2010 21h49 A S S U R D O

andate a vedere il post di abcdefghi (cioé io) di mercredi, 17 mars 2010 22h48

anche voi vedete il blog nel blog?

263. mardi, 24 août 2010 21h50 neric

matia for president

264. mardi, 31 août 2010 11h28 toma

ok,matia ti ghè rason…batischta prepara le 300 birre!
      ricordo almeno al batto che ora può fare gli auguri alla konni e dirle che la festa in tornadüü era mia maa ma era stato rapito e solo oggi è stato liberato e dunque ora può rispondere…
      cèèèèèèèèèèèèèèèè

265. mercredi, 01 septembre 2010 14h06 Conny

INFATTI !!!!!!!!

266. mercredi, 01 septembre 2010 23h48 Gionàcker

uuuu si! Arriviamo a 300 dai! Poi festa pauer dal Bato (così non si autoinvita a casa degli altri per cene varie)...

liSciva

267. jeudi, 02 septembre 2010 08h22 matia

bato trrrrema, ne mancano 5!!

oh ma le parole segrete diventano sempre più incomprensibili…

268. jeudi, 02 septembre 2010 16h26 300 birre

neric = alcool
      matia = droga

cony et tomiy scusate ma non ci si stavo dentro a venire su…troppe cose da fare in un uichend sempre troppo cortissimo !
      ci possiamo beccare a berne una sabeto :-?
      le trecento birre saranno messe a disposizione degli organismi alcolfiltratori il giorno in cui faremo il diaporama…cioè tra un po’!!

e poi il neric = alcool deve fare su un blog per il suo di viaggio così ogni anno la gioventu drogata locarnese ha uno scopo nella vita!

birreric aiutaci tu!

non vedo l’ora della castagnata che organizzerò a casa di qualcuno e siete già tutti invited.

cèèèèèèèè ;-)

Let safters

269. vendredi, 03 septembre 2010 10h26 toma

bene bato vedo che i difetti te li tiri dietro sempre e si confermano…:;
      prima di tutto madaffakka il cèèèèè, diritti d’autore ma oramai fai poi come vuoi anzi no non farlo!e poi mi appoggio al giona, cmq udite udite pure io sono uno che qlc deve ancora fare e che ho detto ai 2 super fakers bravi ragazzi che non vedo più: a Eric e bato: prima che partite chissà dove nel mondo…ebbene vi devo una cena da bpiù di 600 giorni ormai se non mi sbaglio dunque dobbiamo metterci d’accordo…gli altri chiaramente si attaccano!
      eccovene uno originale..
      cèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

270. vendredi, 03 septembre 2010 13h35 Conny

C’é da dire che l’original ha tutto un altro tocco!!!!!!!!!!!!!!!!!!

271. vendredi, 03 septembre 2010 15h34 300-1

toma = graaatttaaaa!

ci si becca a berne una sabetossera o andate a fare costine alla polenta nel culo dei lupi, come asociali ?? ;-)

aiuto mi sto trasformando in un gratteo anche io üüüüüöööö

cccccccccccccccè

272. dimanche, 05 septembre 2010 21h56 neric

pa-pa-pa-pa-pa-pa-power!!!!!

treeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeceeeeeeeeeeeeeennnnnnttttooooooooooooooooooo!

273. dimanche, 05 septembre 2010 21h59 neric

ps: per chi non conoscesse la mitica pub di b.o.blocker:

http://www.youtube.com/watch?v=9sKroZFjFmo

274. lundi, 06 septembre 2010 14h08 bato-ista

...ecco be-be-be-be-bene bravo regan

toma e cony la prossima volta se non venite a bere qualcosa potete anche dirlo neh!

cccccccccccccccccè

tabided often

275. lundi, 06 septembre 2010 14h10 bato-ista

il soci della pub ha meno tette del mattia church e meno peli dell’eric, però scommetto che puzza di più.

cccccccccccccccè

276. lundi, 06 septembre 2010 14h13 bato-ista

quindi a questo punto comincio a mettere daparte 10ct al giorno per comprare 300 birre e prepareremo poi un diaporama tanto da avere una scusa per berle… bella

shiva li

voluntatis concent

277. mardi, 07 septembre 2010 10h07 toma

uhe te, ma, te,
      per bato:sabato?diciamo che internet in tornadüü non c’è ancora..forse t’era sfuggito ma forse t’era sfuggito che anche il natel funziona dunque, non prendere sto sito come un telefono fisso.
      ero su a far murone grande con sassi grandi e piccoli.
      per bato: ti ha già detto il gianni che si ricomincia coi bocia?boulder?facciamo che ti telefono
      cèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

278. mardi, 07 septembre 2010 10h11 toma

per il sito lì del po po p op op opo pwerw,io non so come ci arrivate a beccarvi certe cose ma bom…robe da perico da beric
      per matia..: e dove sei?

279. mardi, 07 septembre 2010 12h35 matia

bato: non ho voglia di aspettare 8.22 anni per bere la birra.
      toma: qui, dove fuori piove

280. mercredi, 08 septembre 2010 13h44 toma

proposta intelligente:noi si beve di qua e di là,poi ogni birra bevuta ci si fa una tacchetta sul braccio a mò di carcerato con un inelebile (per non barare…eh bom), quando si arriva a (che ne so dipende quanti siamo)50 ci si ferma e si mostra al bato il braccio, lui conta e paga le birre.
      così bato non devi nemmeno andare a coprarle al denner
      cèèèèèèèèèèèèèèèè
      toma for president!

281. mercredi, 15 septembre 2010 14h31 Conny

...’io ho già 4 tacche!

282. vendredi, 17 septembre 2010 10h31 io

abbasso le cacche

I88 -I274, burporty

283. samedi, 18 septembre 2010 10h10 Conny

IIIIIIIIIIII
      12 tacche

284. lundi, 20 septembre 2010 21h04 neric

per toma personalmente:

il 2 ottobre apero alla fabbrica per dirti ciao che partiamo in australia

285. lundi, 20 septembre 2010 21h05 neric

per tutti i bloggers

il 2 ottobre apero alla fabbrica per dirvi ciao che partiamo in australia. Dalle 7!

286. lundi, 20 septembre 2010 21h06 neric che rilancia il post ASSURDO

andate a vedere il post di abcdefghi (cioé io) di mercredi, 17 mars 2010 22h48

anche voi vedete il blog nel blog?

MI SPIEGO MEGLIO visto che nessuno è rimasto sbalordito da ciò, se andate sulla foto del post potrete scorrere tutti il blog ed addirittura postare un commento all’interno della finestra del commento del post

287. lundi, 20 septembre 2010 22h13 Giona

Eric smettila di fumarti la moquette!

...ah poi…userete questa pagina tu e la Tessaconunaessesola come blog per l’Australia?

288. mardi, 21 septembre 2010 18h37 bato

capelli col miele = droga

eric quando partite per l’australia?? io torno dagli USA il 19 oct! ci vediamo ancora?

fam savee
      pööööööööööppp

chiccccchhiiricccccchiiiiiii

289. mercredi, 22 septembre 2010 09h05 neric

dagli usa? cosa ci vai a fare? un attentato?

partiamo il 27

bato ma sto blog è possibile crearlo da un mac?

290. mercredi, 22 septembre 2010 09h08 poppppppppoooooooooooooooperic

per giona: ma se riesco ne creo uno però sai beh come sono le mie doti di programmatore….
      ci sto strusando…

cmq farò uno spam anti cazzate

291. mercredi, 22 septembre 2010 23h44 pooopbato

bene se parti il 27 ci vediamo ancora!

e si il blog si pu fare benissimo da un mac… e sarà meglio che ne fai uno pure tu se no sei un possone!
      bella

292. jeudi, 23 septembre 2010 22h08 chicchiricheric

si ma ho bisogno una mano per non perdere 10 giorni! dammi qualche dritta battttone

293. vendredi, 24 septembre 2010 15h21 toma ma ti rendi conto che il blog era cominciato il 30 settembre e tu hai fatto la tua apparizione solo il 23 ottobre? E pensare che ti spacciavi per il re del blog ...

neric

294. mardi, 28 septembre 2010 09h09 toma

eccola,ga som…
      certo che eric potresti diventare l’analitic-man del blog…potresti esporlo e commentarlo agli austragliani e perchè np…dottorato sul blog…
      Domanda: cos’è sto pppoooop-eric. popoppppo-bato?
      Il toma era in vacanza..dunque zero connessioni col mondo informatico-rete
      Per eric e bato:non è una buona idea fargli fare un blog al peric…io dico…anzi io obbligo un trapasso di password temporaneo da batto a eric per accedere al controllo totale del blog mentre l’eric è in vacanza…(con la tazza?...tessa).

295. mardi, 28 septembre 2010 09h11 toma

ah il poppooo è il cane peonel night clup col pappone

296. mardi, 28 septembre 2010 09h14 toma

ricordiamo sta data: 28.settembre 2010. Toma dixit: ma come faremo a chiudere su baraccao il bato va di session drastica…ma è pericoloso, potrebbe avere riscontri sulla sua salute e quella della sua famiglia…e poi chi si assumerebbe l’onere di stampare tutto il blog e farne un’enciclopedia
      boh!
      cèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

297. mardi, 28 septembre 2010 12h08 matia

si ma eric, ma se guardi la tua pagina di cui vai così fiero del blog nel blog è bianca!!!!!
      Ci vediamo sabato…

Cüüüüüüüüüüüüüüüüü

298. mardi, 28 septembre 2010 19h10 neric

sarà che tu hai un pc matia ma nel mio no! si vede come dico io!

299. mercredi, 29 septembre 2010 08h49 toma

mega lì si scrive in un portale tecno paowe fuul
      tecnico internazionale, penne al tonno porcaputtana

300. mercredi, 29 septembre 2010 08h52 toma

...per la questione blog nel blog…
      la cosa già si sapeva da tempo….ma miaa maa di fatto si può scrivere anche dentro lì e non si viene sgamati sulla pagina ufficiale…almeno credo…
      matia: he sì il tuo pc perde cacchina dai lati…
      cèèèèèèèèèèèèè

301. mercredi, 29 septembre 2010 09h01 Giona

il blog nel blog é bianco se lo si cerca “dentro lui stesso”... Peccato xché sarebbe stato troppo figo fare un viaggio verso l’infinito e oltre nel blog nel blog nel blog nel blog nel blog nel blog nel blog…

302. mercredi, 29 septembre 2010 09h01 toma

per bato: dai bato dai sta pass al peric che così continua il blog con le sue vacanze….
      IDEA : perchè dunque non usare sto blog per tutti coloro che avrebbero il piacere di rendere pertecipi tutti delle loro missioni in altri continenti o altro? sares mia maa, toma inventa un nuovo “forum tecno people portal exvlusive only for crema frends”...non sarebbe male notra 50’anni ti guardi il blog e ai nipotini dirai:va là va là Ignazio, vai a divertitrti sul blog dei vecchiacci-soci di tuo nonno toma,e smettila di masturbarti con la wii-she che i maroni ti saltan a furia di bombardarli con quelle radiazioni create dal bill per sterminare la razza umana nell’emisfero nord…!.
      alora che ne dite
      giona concordi?peric?konner?mamma del batoecc
      cèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

303. mercredi, 29 septembre 2010 10h58 matia

esatto giona, non centra mac o cacca di pc, non è un blog nel blog infinito, al secondo blog nel blog si ferma li, forse scrivendo il codice del “blog nel blog” dentro il “blog nel blog” va un passo in più…ai motivati…Tomac hai “inventato” il facebo dei poveri!!!!! Mavaffaauncastellodilego!

Müüüüüüüüüüüüüüüüüüüüüüüüüüüüüüüüüüüüüüüüüüüüü

304. jeudi, 30 septembre 2010 13h59 toma

eh cornavosa…per il bato beh si capisce come é proseguita la serata..no control..
      allora stidea non trovo consensi…è una cosa che potrebbe essere seria. Ma te bato lo vedi il blog negli yosemite?
      ps cogiuda se sono lunghi da scrivere il “entrez les deux mots:”
      cèèèè

305. jeudi, 30 septembre 2010 14h08 toma

http://www.radioticino.com/podcast_popup.asp
      ascoltare fino in fondo,prima notizia

306. jeudi, 30 septembre 2010 15h38 matia

cozio se parla bene il DJ JK !!

marealpostodelticino!!!!!
      matteotomasetti & le falde di detrito!!!!!!!!!

Ma chi sostituisce il bato, fa una teleconferenza dagli USA ?? BIDONER !!!!
      Müüüüüüüüüüüüüüüüüüüüüüüü

307. jeudi, 30 septembre 2010 16h47 toma

sssssssseeeeeeemmmmm fffffffoooooooorrrrrrt!
      eh già niente bato vie immer, ma per caso non era proprio colpa sua…
      speravo che nessuno leggesse ma se vuoi sei il benvenuto…e stasera inculeremo la balena e tutti gli altri!
      cèèèèèèèèèèèè

308. lundi, 04 octobre 2010 12h07 toma

prova uficial antisgamo blog nel blog

309. lundi, 04 octobre 2010 12h08 toma

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
      si viene sgamati!
      falso allarme
      ceeeeeeeeeeeeè

310. lundi, 04 octobre 2010 12h16 toma

cmq io riesco ad entrare nel blog nel bloe nel blog ben quattro volte prima che la pagina divwenta bianca
      fanchicckkazzzist
      cèèèèèèèèèèèèèèè

311. lundi, 04 octobre 2010 12h27 macchcecaazzz

non riesco più

312. mardi, 05 octobre 2010 08h31 toma

...va va là ma va’i’naustraglia!

313. mardi, 05 octobre 2010 08h46 per eric

...ho dimenticato il titolo..sei un:
      “PISTOLA”!
      e vai ce l’ho fatta da solo senza julius hakkers!
      cèèèèèèèèèèèèèè

314. mardi, 05 octobre 2010 16h06 matia

non si viene sgamati

escape anonymott

315. mercredi, 06 octobre 2010 08h16 toma

bravi…si si ma cosa c’è di nuovo?..niente!
      se mi trovavo un webcam piazzata nel mio cesso forse sì …quello mi avrebbe sconvolto e mi sarei chiesto ..ma come avete fatto?dunque fly down
      cèèèèèèèèèèèèèèè
      ...il toma che tra non molto partirà in vacanza…militare!

© Copyright Morgane & Battista 2009 | conçu avec zena | login